Storia dell'azienda Siciliana

Leader nei serramenti di sicurezza

La Strano Serramenti nasce dall’intuizione e dalla passione di Claudio Strano che con professionalità e dedizione continua la tradizione familiare del padre Giuseppe e dello zio Salvatore Strano. Una azienda in evoluzione e presente sul territorio siciliano da oltre settant’anni.

L’azienda si è affermata durante gli anni dalla iniziale lavorazione in ferro, a punto di riferimento nel settore dei serramenti e degli infissi di sicurezza. L’obiettivo principale resta quello di incrementare i prodotti, la qualità e puntare costantemente a un salto di qualità necessario per soddisfare le numerose richieste, per soddisfare le esigenze di una clientela nuova o di quella fedele da tantissimi anni. Professionalità, studio e precisione sono gli strumenti principali per portare avanti un progetto ambizioso per raggiungere una tecnica che risulti sempre all’avanguardia e al passo coi tempi.

Obiettivi ambiziosi e tanta passione rendono la Strano Serramenti una azienda con il desiderio e l’ambizione di puntare sempre in alto: incrementando i prodotti finiti, per offrire un servizio completo oltre che alla produzione interna. Un’attività che si distingue per la massima qualità: dalla struttura, ai servizi, alla consulenza. Tra i numerosi prodotti disponibili ci sono: infissi in alluminio, infissi in PVC, serrande avvolgibili, tapparelle, zanzariere scorrevoli e avvolgibili, cancelli e ringhiere in ferro battuto, porte blindate e portoni sezionali, verande e molto altro ancora.

Claudio Strano continua questo percorso professionale puntando l’ambizione, la testa sull’azienda e il cuore sui progetti da realizzare.

PERCHÈ SCEGLIERE STRANO SERRAMENTI

Professionalità

Assistenza post vendita

Consulenza

Trasporto e posa in opera

Lavorazione di ferro ed alluminio

La Strano Serramenti è oggi un’azienda leader nel settore dei serramenti e degli infissi di sicurezza, in grado di progettare e realizzare lavori artistici di qualsiasi tipologia per soddisfare tutte le esigenze della clientela. L’officina dispone di ampi spazi dedicati alla produzione e allo stoccaggio delle materie prime, selezionate accuratamente. Grazie all’utilizzo di macchinari moderni è in grado di garantire lavorazioni di ferro e alluminio davvero eccellenti.

L'officina e lo showroom

La Strano Serramenti, nata come officina della lavorazione del ferro, col tempo si è affermata anche nella lavorazione dell’alluminio diventando un importante punto di riferimento per gli infissi e i serramenti di sicurezza. Nei locali dello stabilimento, situato in Via Cesare Battisti a Mascalucia, è stato creato anche uno showroom per mostrare ai clienti alcune delle realizzazioni eseguite.