Chi siamo

Storia dell'azienda Siciliana

Leader nei serramenti di sicurezza

L’azienda Strano Serramenti nasce negli anni ’60 dalle menti dei fratelli Giuseppe e Salvatore Strano. Grazie alla serietà dei titolari, alla competenza della squadra di lavoro e alla passione per la lavorazione del ferro, l’officina diventa ben presto un punto di riferimento nella provincia di Catania. Dal 2005 nasce anche un laboratorio dedicato alla lavorazione dell’alluminio, gestita dal geometra Claudio, figlio dell’attuale ed unico titolare Giuseppe Strano.

PERCHÈ SCEGLIERE STRANO SERRAMENTI

Professionalità

Assistenza post vendita

Consulenza

Trasporto e posa in opera

Lavorazione di ferro ed alluminio

La Strano Serramenti è oggi un’azienda leader nel settore dei serramenti e degli infissi di sicurezza, in grado di progettare e realizzare lavori artistici di qualsiasi tipologia per soddisfare tutte le esigenze della clientela. L’officina dispone di ampi spazi dedicati alla produzione e allo stoccaggio delle materie prime, selezionate accuratamente. Grazie all’utilizzo di macchinari moderni è in grado di garantire lavorazioni di ferro e alluminio davvero eccellenti.

L'officina e lo showroom

La Strano Serramenti, nata come officina della lavorazione del ferro, col tempo si è affermata anche nella lavorazione dell’alluminio diventando un importante punto di riferimento per gli infissi e i serramenti di sicurezza. Nei locali dello stabilimento, situato in Via Cesare Battisti a Mascalucia, è stato creato anche uno showroom per mostrare ai clienti alcune delle realizzazioni eseguite.